Subject:
Ciao a tutti!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 12 Nov 2001 18:06:57 GMT

Ciao a tutti come avrete capito sono nuovo!!!

E' un po' di anni che non realizzo più niente con i miei amati Lego ma
stamattina mi è venuta una irrefrenabile voglia di ricominciare!!!
Volevo comprarmi qualcosa di un po' grosso... insomma da impiegarci un po'
per realizzarlo!! Mi piace la Supercar techinc (8448) e il 4x4 off roader ma
il sito della Lego non mi sembra molto esaustivo!!!
Il Top sarebbe il kit Mindstorms ma se non sbaglio costa una fortuna!!! E
poi questo come funziona? La scatola cosa comprende? Ci sono istruzioni per
realizzare qualche modello (quali??) oppure la costruzione è libera? Bho mi
date un consiglio?? Voglio ricominciare a divertirmi un po' con questo
fantastico "giocattolo"!!!

PS. Eventualmente i motori del Technic Control Center (se non ricordo male
vanno a 9V) sono compatibili con quelli del Mindstroms??

--
Ciao ciao MirkoB.
jjmirko@libero.it