Re: Ciao a tutti!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 13 Nov 2001 08:24:42 GMT

Il Top sarebbe il kit Mindstorms ma se non sbaglio costa una fortuna!!! E
poi questo come funziona? La scatola cosa comprende? Ci sono istruzioni per
realizzare qualche modello (quali??) oppure la costruzione è libera? Bho mi
date un consiglio?? Voglio ricominciare a divertirmi un po' con questo
fantastico "giocattolo"!!!

Beh .. il Top se parli del fatto che è attualmente il maggior concentrato di
materiale Mindstorms, ma i brick non direi proprio che sono il top per
ricominciare.
Poi appunto, nuovo ti costa una fortuna !!!
Un consiglio personale : procurati intanto mega-set tecnich (vedi Itlug)o
sistem classici con un sacco di pezzi cosi' ti sgranchisci le dita.
Poi per procurarti materiale Mindstorms ti armi di mooolta pazienza e
aspetti qualche occasione "usata poco" qui su NG oppure compri su eBay così
qualche carta da 50 ti rimane sicuramente in tasca.

Ciao
Andrea