Re: Per gli amanti del genere spaziale....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 29 May 2001 18:31:00 GMT

Cos'è ?? Mah ... e Google che ci sta a fare ??? 8-))))
Non lo so non lo conosco. Sarà mica uno a cui è andata di traverso la
bibita??!!
O un sommozzatore con l'erogatore rotto 8-))))
O il nano di Labirynth 8-)))
Potrebbe essere anche la suocera che fa i gargarismi senza dentiera ....
questa è la migliore riconoscilo!

Sarà .... ma io starei ben alla larga da mia suocera, casomai decidesse di
fare gargarismi senza dentiera, quindi non ne conoscerei il suono. E tu come
fai a saperlo ... EH ??? 8-)))))))

Niente in confronto a "Lo chiamavano Trinità" ... mi raccomando, c'è
stasera, non perderlo !!! 8-)))))))
Non possoooo ... da quando sto su questo NG io la sera gioco solo con i
Lego, non guardo nemmeno il TG. Mia moglie mi ha chesto se invece di farlo
un baby ho intenzione di costruirglielo!

Puoi giocare coi Lego mentre guardi la TV .... non è difficile .... 8-)))

CIaoCiaoSergio