Re: Per gli amanti del genere spaziale....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 30 May 2001 09:08:37 GMT

Vabbè mi fermo ... altrimenti Sergio mi dice che facciamo prima a • costruire
una navetta spaziale per Marte.

Per Marte? Così vicino? Ma va lah, quello è uno scherzo ... fareste comunque
prima a costruire la Jupiter II di Lost In Space .... con tanto di
Hyperdrive ... 8-)))

Secondo me l'esperienza , le potenzialità, e il tempo ,visto che possiamo
metterci anche un anno a realizzarlo, ci sarebbero, inoltre mi piace • pensare
che potremo essere coinvolti tutti ognuno per il tipo di creazioni che
preferisce.
Allora visto che non l'ho ancora finito, posso trasformare il mio
dinoarmadillo in Godzilla. Mi raccomando, che il cantiere sia sulla costa

CiaoCiaoSergio