Re: Per gli amanti del genere spaziale....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 30 May 2001 18:07:39 GMT

Apro ... che cosa fa RielloGroup ??
Se ti ricordi qualche 3d fa si parlava di Pavarotti per mia moglie e pure
per me per un breve periodo. Poi ho cambiato in meglio (solo nel senso di
sponsor)e mi sono venduto alla Stefanenko ("No ge li no scotti più mano"..
do you remember?)

Ah ... *QUELLA* Riello ... la conosco .... ma l'avevo scartata in partenza come
opzione .... anche perchè www.riellogroup.it mostra una pagina 'Under
Construction', mi era parso strano che una società come quella, che ha già una
certa fama, non avesse un sito web ... 8-)))

O forse devi farglielo tu il sito, e invece giochi con i Lego ??? 8-)))))))

CiaoCiaoSergio