Re: Per gli amanti del genere spaziale....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 30 May 2001 13:51:40 GMT

http://www.geocities.com/Tokyo/Harbor/3904/geoyamato.html

Ma daaiiiii!! E' fantastico!!!
Ho dato un'occhiata al sito, ci sono persino alcune animazioni... potenza di
internet.
Mi sono venute le lacrime agli occhi per i bei ricordi!!
Quando la l'ho costruita mi ricordo di aver usato una videocassetta con
incise un paio di puntate che mi ero procurato dall'amico dell'amico perchè
ai tempi i miei genitori non avevano il videoregirtratore.
Pensa che le istruzioni di montaggio, che se mi ricordo ti porto al LF, le
ho disegnate a mano (non avevo ne PC ne macchina fotografica) e oggi quando
le ho ripescate nello scatolone dei vecchi progetti ho fatto proprio caso a
quanto fossero ingiallite.

Beh è stato un bel quarto d'ora di revival .. ora torno al lavoro!!

Ciao e grazie
Andrea