Re: Per gli amanti del genere spaziale....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 30 May 2001 12:29:38 GMT

ARGH ORA LO CANCELLO 'STO TASTO "RISPONDI AL MITTENTE" !!!!!!! 8-))))))

Noooo per carità!Da quando mi alleno con te, riesco a zittire con molta
classe le mie colleghe pettegole, zitelle e pure brutte.

E Avatar si scrive senza la "h" ... 8-)))))

Ai tempi non avevo faccine da pirata con la barba e la benda per cui avevo
licenza poetica, e nelle istruzioni (ho verificato oggi nella pausa) l'avevo
proprio scritto con la "h". Sarà per questo che mi porto dietro qualche tara!

Per piacere ... .manteniamo un certo rigore scientifico (!!!) .... era un
Cannone ad Onde Moventi !! ... il cannone interstellare se lo era fatto il
disegnatore ... sarà per quello che vedeva tutti quei pallini bianchi per 20
minuti dopo averlo acceso .... 8-))))))))

10 anni fa non avevo nemmeno un paio di FOS per simulare le lucette per cui
l'avevo ribattezzato "interstellare" perchè con parecchie molle attaccate a
plates forati appositamente, gli facevo sparare una manciata di plate 1x1
trasparenti.
Comunque complimenti per le citazioni sempre impeccabili!

Andrea
PS. ti prego lasciami almeno la soddisfazione di finire un 3d