Re: Per gli amanti del genere spaziale....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 31 May 2001 23:04:44 GMT

"ANDREA DONADELLO" <andrea.donadello@riellogroup.it> ha scritto nel
messaggio news:GE6vnK.906@lugnet.com...
Nel caso del cantiere invece si potrebbe partire da tavoli sui quali
stendiamo bristol o pedane grigio-marroni per simulare il terreno. Solo
argomenti specifici tipo il terminal ferroviario o la simulazione di uno
scavo a livello rialzato ecc poggiano stabilmente su baseplate.
Immagina far manovrare 2 5571 model-team su baseplate o, se qualcuno si
presenta con un veicolo line-follower, stendere il nastro nero sui • bottoni!!!

Vaneggio o come principio vi sembra valido??!!

no, no, non vaneggi affatto :-)
insomma ricreare una LEGOland in miniatura, giusto? In cui modelli di LEGO
sono sistemati su materiale non LEGO (legno, asfalto, pavimento, etc.)
A me l'idea piace molto!
Ma come pensavi di organizzare la cosa? Con dei temi? Oppure a libera scelta
dei partecipanti?
Sarebbe bello costruire un edificio (di dimensioni decisamente grandi) in
cui ogni partecipante realizza una sezione differente ;-)

--
LEg GOdt
Domenico