Re: Per gli amanti del genere spaziale....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 30 May 2001 13:22:47 GMT

ARGH ORA LO CANCELLO 'STO TASTO "RISPONDI AL MITTENTE" !!!!!!! 8-))))))
Noooo per carità!Da quando mi alleno con te, riesco a zittire con molta
classe le mie colleghe pettegole, zitelle e pure brutte.
Ma non ce l'ho mica con te ... ce l'ho con 'sta cozza di outlook express che
ha i tasti "rispondi al newsgroup" e "rispondi al mittente" uno di fianco
all'altro ... e quindi mi capita di schiacciare quello sbagliato (infatti
questo messaggio ti è arrivato anche in email) .... ora ho tolto il tasto
"rispondi al mittente" dalla barra dei bottoni .... 8-)))

E Avatar si scrive senza la "h" ... 8-)))))
Ai tempi non avevo faccine da pirata con la barba e la benda per cui avevo
licenza poetica, e nelle istruzioni (ho verificato oggi nella pausa) • l'avevo
proprio scritto con la "h". Sarà per questo che mi porto dietro qualche
tara!
8-)))) Passi per la licenza poetica (e per le tare, su cui non ho elementi
per discutere 8-) ), comunque sempre Avatar si chiamava 8-))))
http://www.geocities.com/Tokyo/Harbor/3904/geoyamato.html

Cannone ad Onde Moventi !! ... il cannone interstellare se lo era fatto • il
10 anni fa non avevo nemmeno un paio di FOS per simulare le lucette per • cui
l'avevo ribattezzato "interstellare" perchè con parecchie molle attaccate • a
plates forati appositamente, gli facevo sparare una manciata di plate 1x1
trasparenti.
Mbeh ?? Non potevi aggiungerli come effetti speciali in post-produzione dopo
aver fotografato il modello ??? 8-)))
Che peraltro sono mooolto curioso di vedere .... (no, non la post-produzione
con gli effetti, il modello !!!)

Comunque complimenti per le citazioni sempre impeccabili!
Adoro i cartoni animati di quel periodo ... 8-))

PS. ti prego lasciami almeno la soddisfazione di finire un 3d
Rifiuto di credere nel concetto di "fine" di un thread ... 8-)))))

CiaoCiaoSergio