Re: Per gli amanti del genere spaziale....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 30 May 2001 14:41:44 GMT

Mi sono venute le lacrime agli occhi per i bei ricordi!!
Se vuoi al legofest ti porto una copia della "Maratona Capitan Harlock" che
hanno dato qualche mese fa ... 8-)))))

Beh è stato un bel quarto d'ora di revival .. ora torno al lavoro!!
Apro ... che cosa fa RielloGroup ??

CiaoCiaoSergio