Re: Per gli amanti del genere spaziale....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 31 May 2001 07:33:20 GMT

io direi di SI'!!!!!!!
hai tutta la mia approvazione solo che il problema principe è organizzare
tutto il lavoro, già è stato difficile realizzare dei moduli ferroviari
"semplici", per questo diorama la progettazione alla base dovrebbe essere
più rigorosa col conseguente problema di limitare la creatività di ognuno.

Tieni presente questo:
I moduli per diorama ferroviario abbisognano di baseplate 32x32 perchè le
rotaie devono essere fissate per renderle salde e stabili.
Io ho solo 2 treni con motori da 4,5 però mi ricordo benissimo che creare un
circuito su un tavolo liscio dava a lungo andare dei problemi specialmente
all'arrivo dei treni in curva; quindi capisco benissimo l'obbligo che vi
siete imposti di montare tutto sulle piattaforme stradali.

Nel caso del cantiere invece si potrebbe partire da tavoli sui quali
stendiamo bristol o pedane grigio-marroni per simulare il terreno. Solo
argomenti specifici tipo il terminal ferroviario o la simulazione di uno
scavo a livello rialzato ecc poggiano stabilmente su baseplate.
Immagina far manovrare 2 5571 model-team su baseplate o, se qualcuno si
presenta con un veicolo line-follower, stendere il nastro nero sui bottoni!!!

Vaneggio o come principio vi sembra valido??!!

Andrea