Re: Per gli amanti del genere spaziale....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 30 May 2001 09:42:58 GMT

Allora visto che non l'ho ancora finito, posso trasformare il mio
dinoarmadillo in Godzilla. Mi raccomando, che il cantiere sia sulla costa
....  8-))))))
ARGH ORA LO CANCELLO 'STO TASTO "RISPONDI AL MITTENTE" !!!!!!! 8-))))))

Prrrr... cattivone! E io allora tiro fuori le vecchie istruzioni di
montaggio della mia astronave Argo (1.5 m di lunghezza per 32 bottoni di
larghezza) e dico al capitano Avathar di lanciarti addosso tutto lo
squadrone delle Tigri Spaziali capitanate dal grande Derek Winstar.
Si, ma vi dovete fermare tutti quanti al passaggio a livello per far passare
il Galaxy Express 999, se no arriva Capitan Harlock (BOM BOM ... capitan
Harlock BOM BOM ..... paraparapa ... paraparapa ... capitan ... Harlock
Harlock) e vi da la multa ....
E Avatar si scrive senza la "h" ... 8-)))))

E quando
hanno finito loro se di armadillo e rimasto qualcosa ti sparo una • cannonata
con il cannone interstellare, che nel cartone animato ci metteva tutta la
puntata per caricarsi.
Per piacere ... .manteniamo un certo rigore scientifico (!!!) .... era un
Cannone ad Onde Moventi !! ... il cannone interstellare se lo era fatto il
disegnatore ... sarà per quello che vedeva tutti quei pallini bianchi per 20
minuti dopo averlo acceso .... 8-))))))))

CiaoCiaoSergio