Re: R: Torneo rubacubetto: quanti siamo?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 29 May 2001 18:28:35 GMT

Consolati ... il mio deve ancora decidere SE stare assieme 8-))))))
Non ci credo :-)

Vuoi le foto della mia Construction Zone o ti fidi sulla parola ????? 8-((

che "3K should be enough for everyone" 8-))
La prima volta però avevano detto 640K, ora dovrebbero dire
"512Mb should be enough for the operating system only"

... with the Minimal Installation selection 8-))))

In attesa del tecnico installatore di LegOs ufficiale per l'Italia (isole
escluse),
ritraduco tutto in NQC, sissamai! :-)

Aggià che ricevi visite illustri stasera ... il più grande casinista del
mondo, isole comprese 8-)))))
Mi sa che col poco tempo che ho a casa, programmo il robot in visual basic,
col programma che gisa su PC e pilota il robot vero e proprio ..... non è
vietato dal regolamento .... il robot è comunque autonomo 8-))))))

CiaoCiaoSergio