R: Torneo rubacubetto: quanti siamo?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 29 May 2001 13:46:56 GMT

Ciao Mario,

Se ricordo bene le altre volte abbiamo pagato 10.000 lire, tranne quando
qualcuno ha gentilmente messo a disposizione il premio (Ezio, per • nominarne
uno). Facciamo lo stesso anche questa volta?
La volta precedente (primo Sumo a Modena), abbiamo anche saltato la quota
d'iscrizione e versato solo il contributo pedana.
O meglio, a me e successo così, non so se sono stato l'unico, comunque io
devo regolarizzare anche quelli.

Comunque io ci sarò con un concorrente che deve ancora decidere in quale
linguaggio andare:
la mia versione di Legos non accetta programmi di più di 3K :-(

Ciao, Guido