Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 27 Oct 2003 16:05:23 GMT

Ciao Mario e Stefano,

Secondo me il grigio può rischiare di confondere i robot, e come da post
che ti ho citato pensavo di proporne l'eliminazione. Altrimenti le sponde
cosa le mettiamo a fare?

Non lo so:  comunque ho ragione e fatti mi cosano!  :-)

Scherzi a parte, a me vanno bene anche le sponde.
Quindi il campo di gara rimane quello della volta scorsa,
ma senza le zone grigie, ricoperte dalle sponde.

Per il momento i "probabili" partecipanti sono solo 3,
i quali mi sembrano d'accordo su questi punti:
1 solo RCX, qualsiasi sensore LEGO o equivalente, sponde sui 4 lati,
permessa spinta/trasporto/lancio di un cubo alla volta.
Due tempi da 3 minuti per partita.

Ciao, Guido