Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 23 Oct 2003 16:21:16 GMT

Ciao Stefano,

Quale gara?
- cubeachvolley
Per quanto mi riguarda e' troppo impegnativa per essere preparata nel poco
tempo rimasto.

- a brick too far
A questa participerei volentieri, perche' forse ho trovato il un modo non
troppo difficile di affrontare il problema.

- rubacubetto
Non serve rivincita :-))))))))))))))))

Ciao, Guido