Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 27 Oct 2003 11:49:18 GMT

Ciao Mario,

Indipendentemente dal regolamento penso usero' un solo RCX e 5 sensori
originali LEGO.
Me too.

Cerchero' altri buchi nel regolamento per farmi squalificare comunque • :-)
Cercheremo di aiutarti :-)
:-)

Per quanto riguarda l'eventuale "recinto", mi servirebbe sapere se coprira'
la parte grigia del bordo oppure no.
Dal mio punto di vista mi piacerebbe che la parte grigia rimanesse visibile,
in modo da fare completamente a meno dei touch.  Inoltre il grigio potrebbe
aiutare a stabilire dove mettere i cubi che toccano il bordo.
Oppure pensate che il grigio possa confondere, invece che aiutare i robot?

Ciao, Guido