 Local / Italia / 13652 (-100)
  Toc, toc, c'e` nessuno?

Passavo di qua e ho pensato di far sapere a tutti che sono ancora vivo, nonostante questo mio mini-itlug-blackout. Siete sempre tutti nei miei pensieri e conto vivamente di tornare a farmi vivo nei prossimi incontri. Un abbraccio a tutti voi. Ciao. (...) (21 years ago, 4-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Idea per Zwolle

(...) Fatto e inviato via e-mail Ciao Ezio (21 years ago, 3-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Idea per Zwolle

(...) Mi è venuta in mente una piccola modifica: ho a dispozione un modulo 50 x 50 con le baseplate già incollate (64 x 64 studs). Dovrebbe essere più robusta... Ezio, puoi rifare il profilo in formato 60 x 60 ? -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 3-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Idea per Zwolle

Io e Carlo abbiamo in progetto di realizzare una cartina fisica dell'Italia su una baseplate 48x48. Sarebbe divertente realizzare il tutto a Zwolle per cui portate un po' di plate 1x1 di colore blu, bianco, giallo, verde, marrone per colorare la (...) (21 years ago, 3-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Volevo unirmi anche io ai commenti per l'evento di Monza, purtroppo ho potuto partecipare solo come "spettatore" non avendo portato nulla e avendo altri impegni che mi rubavano la giornata. Però sono contento di aver conosciuto tutti e potuto vedere (...) (21 years ago, 3-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Database ripristinato!

Dopo più di un anno il nostro database degli scritti, che aveva subito un crash nel luglio 2002, è stato ripristinato. Purtroppo gran parte dei dati relativi agli iscritti dal n° 197 in poi sono andati perduti, quindi chiediamo agli interessati un (...) (21 years ago, 3-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Richiesta scambio e/o vendita!!!

Ragazzi ho bisogno di questo pezzo (URL) colore nero. Ne ho un po' bianchi, se volete possiamo fare uno scambio oppure, se vi va posso pagarli in cash. Su per giù me ne servirebbero una decina! Vi saluto! Gabriele (21 years ago, 2-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Sebbene sia stato il primo a tornare a casa sono uno degli ultimi a postare ma non riuscivo a scaricare i messaggi del newsgroup e a postare. Dopo essere stato rimproverato varie volte per essere venuto a mani vuote ho portato la mia prima MOC anche (...) (21 years ago, 2-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lettura messaggi con Outloock OT

Grazie a tutti, ho risolto. N.B esiste una guida in italiano per l'utilizzo dei NG da Lugnet.com? Grazie, Ciao Giuliano (21 years ago, 2-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Come ha suggerito mario cambia la porta da 119 a 1119... io l'ho fatto e ora va da panico! Saluti Gabriele "Giuliano" <bgiuliano@libero.it> ha scritto nel messaggio news:HM36o1.qLF@lugnet.com... (...) (21 years ago, 1-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Lettura messaggi con Outloock

Ciao a tutti so che ci sono stati problemi al server, ma io continuo a non riuscire a scaricare i messaggi con Outloock Express. Sapete se c'è ancora qualche cosa che non va? Oppure il problema è solo mio? Grazie, saluti a tutti Giuliano (21 years ago, 1-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Zwolle News

New this year is an ice court where children can play ice hockey and skating (skating boots are available or take your own boots with you). Besides Holiday on Ice organises daily a workshop figure skating. :-) For five days marvellous presentations (...) (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: J-Box

(...) Ah si? Ma a Monza io ho preso (da Mario) una scatola trasparente con sacchetto giallo credendo che fosse la J-Box...ma quante ce ne sono??? Devo dire che i pezzi sono tanti, belli, colorati e molto particolari, ma non c'è l'elenco menzionato (...) (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Anch'io volevo partecipare alla gioia del gruppo. Ho visto la felicità di molti adulti nel rivedere il loro sogni di bambini, ho visto tanto entusiasmo nei bambini per tutte le nostre creazioni, ho visto mamme preoccupate di dover trovare stanze più (...) (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  J-Box

Finalmente mi è arrivata la J-Box. A chi devo spedirla? Chi è il prossimo della lista? -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Non so come dirvelo...

...ma le foto di Monza sono già in linea! Sembra incredibile, no? :-) Grazie ad Ezio e Matteo che le hanno scattate e fornite. Se qualcun'altro ha foto in formato digitale da mandarmi sarò lieto di inserirle. In particolare mancano un po' di foto (...) (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Grazie a tutti per la splendida giornata! Concordo con Andrea sulla nota positiva rappresentata dal pubblico, in effetti l'entusiasmo e la meraviglia che mostravano i bambini (ed anche diversi adulti!) alla vista dei nostri modelli e del plastico (...) (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

(...) Grazie a te Gabriele, vedere danzare quel mare di tubini e pistoncini ai comandi di quelle altrettante valvoline è stato emozionante!;-) Ciao mitico Andrea G. (...) Grazie a te Gabriele, vedere danzare quel mare di tubini e pistoncini ai (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

L'unica cosa è che me ne sono dovuto andare troppo presto... avrei voluto restare un po' di più ma con la pioggia e tutto il resto sono arrivato a casa dopo le nove e mezza di sera :( E poi non volevo perdere un'altra borchia della macchina :D :D (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Andrea x 2, Fabio, Francesco, Stefano, Willy

Vada per la cena,però se non vi dispiace un bell'Hamburger vicino a Issehallen(credo che si scriva così) non te lo leva nessuno:-)))) -- Fabio Lugnet m. 340 "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Due sole parole per dimostrarvi la mia gratitudine, SIETE GRANDI!!!...!!! -- Fabio Lugnet m. 340 "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:Xns9405605D4A74....63.236... (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Mi fa proprio piacere, sono stati due giorni veramente intensi, ma trovarsi a stretto contatto con il pubblico è sicuramente molto più appagante e coinvolgente! Non voglio certo togliere nulla ai nostri ritrovi, ma è certamente un'esperienza da (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Andrea x 2, Fabio, Francesco, Stefano, Willy

(...) Grazie Andrea. Non c'è bisogno di "scuse formali" e non c'è "onta del disonore" da cancellare. Mi ero un po' seccato perchè gli olandesi continuavano a farmi pressione e non avevo ancora avuto risposte da voi. Ma poi i tuoi compagni di viaggio (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Verde sottosopra

Ricevuto oggi dalla agenzia SAS Corti: Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato all'evento "VERDE SOTTOSOPRA" a Monza nei giorni 27 e 28 settembre 2003. Siete stati GRANDI.........anzi GRANDISSIMI!!! Grazie ancora per la disponibilità (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Andrea x 2, Fabio, Francesco, Stefano, Willy

(...) Leggo solo oggi questa mail di rientro da una settimana di assenza. Chiedo scusa formalmente a Mario (e spero di parlare anche a nome del resto del pullmino) per la scarsa o in qualche caso mancata comunicazione relativa alle date di (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Monza: un grande successo!

Credo lo si possa definire proprio così. Abbiamo risposto con entusiasmo e i risultati si sono visti. Bello il diorama, finalmente un po' più "collettivo" che in passato. Belli i MOCs. Importante anche l'impatto dei numerosissimi set ufficiali. (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Gatto delle Nevi

Ciao, per le immagini dei "gatti delle nevi" segui questo link : (URL) al prossimo LegoFest vedremo un fantastico mezzo meccanico. Bye bye da Paolo. P.s. Sostituisci i motori quelli vecchi non hanno abbastanza potenza ;-) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Monza

Ciao a tutti, scrivo da parte di Alice, che mi ha detto di farvi i complimentoni perche' ieri non si aspettava uno spettacolo cosi bello e si è divertita a guardare la bellissima città, anche se ,purtroppo, siamo dovuti partire dopo poche ore. Bye (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Salve a tutti

(...) Bene, io mi chiamo Corrado e sono di Rimini, la passione per i lego mi è tornata per una circostanza fortuita, un caso che aveva meno di una probabilità su un milione di verificarsi. Per farla breve, un anno fa avevo comprato una casa, verso (...) (21 years ago, 28-Sep-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: Lo sapevate che..? [Era:Re: Monza 27/28 Settembre]

(...) Chi lo porta il filo spinato e le batterie per l'alta tensione ??? hihihihihihihihi si potrebbe mettere tutti i moc su palafitte alte almeno quanto un bambino di 3a media , opss volevo dire ragazzino di 3a media e attorno un bel fossato con (...) (21 years ago, 26-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza 27/28 Settembre

(...) sembra una buona cosa... -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Per tutti quelli che hanno da fare degli scambi con me a Monza...

mi servirebbero anche questi pezzi: 7x (URL) trasparenti gialli 3x (URL) gialli chi li ha a disposizione e può portarmeli? grazie anticipatamente! Matteo (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lo sapevate che..? [Era:Re: Monza 27/28 Settembre]

HHHIIHHHIIIUU...le ruspine di Andrea D. AZZZZZZZ!!! (...) (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Lo sapevate che..? [Era:Re: Monza 27/28 Settembre]

(...) " Inoltre verranno realizzate delle vere e proprie arene in cui tutti i bambini presenti potranno sfidarsi ai comandi di robot realizzati con il Lego Technic." Non sapevo che il programma prevedesse un contatto con l'entità "Bambino". Ma lo (...) (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene ( G R A Z I E )

Ciao Domenico, (...) Un tempo la linea si chiamava 'Primo', ora se non ricordo male è tutto sotto la grande famiglia di prodotti LEGO Explore... Being Me. Ora è sicuramente un po' presto, ma tra qualche mese il marmocchio troverà sicuramente di suo (...) (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: Continuiamo bene

Francesco (32) Caterina (4) Passione sfrenata per Winnie the Pooh, Belville (ahimè) ed Harry Potter Un po' presto per Star Wars :-) Ciao Francesco "Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio (...) (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Monza 27/28 Settembre

Ciao a tutti, cercando per internet ho trovato questo "articolo" che riguarda la presenza dell'ITLug a Monza : (URL) bye da Paolo (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene

Ciao, Il 25/09/2003 8:47:10, "Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto: (...) ...eccomi qua Paolo (37 anni) e Alice (16 anni) Bye bye (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene

(...) Uh? ...in quanti siete a realizzare MOC ad uso di tuo figlio? :-))) (...) Volentieri! Credo che gli altri babbi non tarderanno ad arrivare... (...) Bye, Alessandro (33) Lorenzo (3) Eleonora 10 mesi (vale il MOCcolo?) (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene ( G R A Z I E )

(...) Un grazie sentito a tutto ItLUG per i post di congratulazioni, diventare papà è stata sicuramente l'esperianza più emozionante della mia vita!!! Il pupo non è ancora LEGOdotato ma cercherò di rimediare al più presto ;-) A proposito, con cosa (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Andrea x 2, Fabio, Francesco, Stefano, Willy

Allora Mario scusa il ritardo ma sono supersommerso di lavoro e duro fatica a scaricare la posta:-(((((( Noi avevamo pensato di partire giovedì pom. quindi arrivo venerdì mattina e ripartenza da decidere domenica sera oppure lunedì mattina alle (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene

Se continuate così mi fate venire voglia pure a me di diventare papà! AUGURI DOMENICO!!!! "Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:HLot9E.24GF@lugnet.com... (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle, riepilogo

Scusate... l'eccessivo lavoro fa male :D Ok.. I'm a jerk :D :D :D "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:Xns94005658680F....63.236... (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene

(...) Grazie, sono disponibile a fare qualche cosa, me la cavo con la creazione di pagine HTML (non complesse), CSS, ecc. Tra l'altro potrebbe essere interessante per chi, come me, costruisce set e inventa MOC ad uso e consumo di mio figlio. Apriamo (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: OT: Continuiamo bene

(...) ciao dom, mi chiedo come hai fatto! io mi impegno da anni, ma non ci riesco. ho provato di tutto: SNOT, UP-SIDE-DOWN e 7wide. ho pure chiesto consigli a steP, il quale mi ha spiegato che tutto dipende da come si incastra i 3673 Technic Pin con (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Andrea x 2, Fabio, Francesco, Stefano, Willy

Ragazzi, io non so più come chiedervelo. E' un bel po' che vi chiedo e vi rammento di farmi sapere le vostre date di arrivo e partenza a Zwolle. Nessuno si è degnato di rispondermi. Non è che me ne freghi molto, ma è solo che devo compilare un (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Salve a tutti

(...) Ciao Corrado, Benvenuto! (...) Anche tu un Technico, dunque? (...) Un bene prezioso i giunti a T, eh? Pensa che quando l'ho acquistato io mancavano la benna e la pala :-( (...) (URL) Qui> qualcosa ci sarebbe... Il vero problema è che (URL) (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it, FTX)

[...]

(...) Congratulazioni Domenico. Nel 2003 siamo gia' a quota 3 bimbi BFFOL = Baby Future Fan Of Lego :-) Ciao, Guido (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene

(...) Mica tanto OT... Sai che è un'idea molto carina? ...sia per quanto concerne le nostre LEGOfest, destinando loro un'area giochi senza mettere a rischio Diorama e MOC, sia sul sito ITlug con un minisito con le loro MOCchine, qualche fotografia, (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Badges per Monza

(...) Come già scritto, io farò il possibile per venire con moglie e due figli. Purtroppo non ho nulla da portare e potrò fermarmi solo poco tempo. Posso essere utile in qualche modo? I badge servono anche a me? Saluti Giuliano Beduglio (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene

(...) Bè, come padre di due figli non posso che farti i complimenti e le congratulazioni alla mamma. Ti aspettano molti giorni "emozionanti" e bellissimi. OT e se creassimo un piccolo Club di piccoli fan del Lego? Saluti a tutti Giuliano (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Badges per Monza

(...) Ottimo. (...) Metticela tutta! Sarebbe spiacevole avere un "buco" proprio nel mezzo... -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: OT: Continuiamo bene

(...) Un anno prolifico per ItLUG. In senso letterale :-) Congratulazioni! Un abbraccio anche a Giovanna e al piccolo. Ciao Mario (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: OT: Continuiamo bene

(...) Uhmmm... direi che la nuova generazione di ITlug-isti sta crescendo a vista d'occhio! Benvenuto Michele e congratulazioni a Mamma e Papà. Ciao. Alessandro (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: Continuiamo bene

Auguroni!!! Mi raccomando i brick attaccati alla culla, è bene educarli al contatto con "La Materia" fin da piccoli :-))) Francesco "Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:HLot9E.24GF@lugnet.com... (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Gara RC per Monza

Ciao Alessandro, Il 23/09/2003 18:03:52, "Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto: (...) Già proprio vero, ieri ho aspettato 6 (sei) ore prima che arrivasse la email di conferma. (...) Io non c'ero a Cremona (per altro non sono (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene

(...) congratulazionii!! :-) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Badges per Monza

Ciao Carlo Ci sarò anche io, con la mia parte di diorama. Il mio problema, come ho già specificato, è che potrò essere presente solo la domenica, e non avendo trovato alcun modo per farvi pervenire la mia parte di diorama per il sabato, ho paura che (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Gara RC per Monza

(...) Uff! Oggi c'è veramente da impazzire per postar messaggi... Dunque, per far numero posso partecipare, ma sono un pessimo pilota! Suppongo che gli ostacoli di Marco siano quelli utilizzati nella 'competizione' di Cremona... e, ora che so cosa (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle, riepilogo

(...) Quello che voleva dirti Carlo è che il tuo messaggio era fuori tema :-) Questo thread è un riepilogo per Zwolle, non per Monza! Ciao Mario (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Badges per Monza

Ciao Carlo, grazie e saro' presente solo Domenica purtroppo ;-( con mia figlia Alice. Ciao a presto. Bye bye da Paolo (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: OT: Continuiamo bene

Ciao Domenico, Il 24/09/2003 0:03:14, "Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> ha scritto: (...) Auguroni di cuore e ben arrivato ;-) Bye bye da Paolo (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Monza

Ciao ragazzi, ho una notiziona ..... forse (al 95%) ci saro' anch'io domenica 28 con mia figlia. Siccome parto da Vicenza qualcuno vuole uno strappo ? Ho pero'una domanda : da che ora a che ora è aperto il negozio ? tanto per sapere a che ora (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  OT: Continuiamo bene

Mi credevate scomparso ed invece zitto zitto stavo lavorando ad un grande progetto "non in LEGO": il mio primo figlio!!!! Michele è nato il 22 settembre, mamma e bambino stanno bene! Saluti a tutti -- LEg GOdt Domenico (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle, riepilogo

Se la macchina non mi lascia a piedi per la strada dovrei arrivare su 4 comode ruote a Monza :) Per Zwoll purtroppo do forfait visto che ho iniziato a lavorare dal 2 Settembre e non mi pare il caso di chiedere le ferie... :( Comunque mi sto già (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle, riepilogo

Hai cambiato fornitore? :-) Vieni a piedi da Roma a Monza e poi prosegui fino a Zwolle? (...) -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle, riepilogo

Io penso di arrivare sabato mattina. Sarà una bella scarpinata da Roma ma se tutto va bene per l'ora di pranzo dovrei essere su a Monza e mi intratterrò fino a Domenica pomeriggio saluti! "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Gara RC per Monza

(...) Io possiedo la macchina radiocomandata, però così com'è può essere usata solo per gare di velocità in pista. Invece gli ostacoli di Marco richiedono un veicolo con vocazione decisamente alpinistica, e non credo proprio di avere il tempo di (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Gara RC per Monza

Considerata la fama della città che ci ospita, si potrebbe organizzare, Sabato e Domenica pomeriggio, una gara per modelli Lego con radiocomando. Marco Berti si è detto disponibile a portare il materiale (ostacoli e bordi) per realizzare una pista (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Zwolle, riepilogo

Gli olandesi mi pressano perchè non ho ancora inviato il modulo con le adesioni definitive. Lo manderò domattina, con questi nomi: Gruppo 1 - arrivo giovedì 16, partenza lunedì 20. Mario Ferrari Giulio Ferrari Carlo Ottolina Marco Berti Ezio Maino (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Salve a tutti

Ciao Corrado, benvenuto. Se mi mandi via email il tuo indirizzo i due T te li spedisco io. BTW, in generale quando cerchi pezzi specifici il modo migliore di procurarseli è comprarli su Bricklink: www.bricklink.com. Trovi praticamente tutto, nuovo o (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza - Pubblicità

(...) Ok, allora lo porto io. (...) Ottimo. Una cosa in meno da portare. (...) Non lo so. Porteremo ricca dotazione di cartelli "non toccare", e comunque faremo i turni ad occuparci della vigilanza. (...) Sì, questa è una buona idea. Io ho preparato (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza - Pubblicità

(...) Per quanto riguarda il set 8455 non l'ho ancora acquistato (speravo di poterlo prendere in un negozio evitando l'ordine su S@H). Il #8862 lo porto volentieri io, ho appena terminato la periodica operazione di smontaggio/pulizia/r...montaggio. (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Badges per Monza

Grazi Andrea...presente!!! Verrei il sabato mattina all'orario più comodo per dare una mano, e poi rimarrei lì la sera, se troviamo un posto dove dormire! (...) (21 years ago, 22-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza - Pubblicità

(...) Certo che può far scena, portalo pure. Tutto contribuisce, anche cose più recenti. Teniamo sempre presente che il pubblico non è fatto di intenditori, se non forse in piccolissima parte, e quindi la quantità e la varietà sorprendono non meno (...) (21 years ago, 22-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Badges per Monza

A breve stamperò i badges per l'evento di Monza. Chi ci sarà è pregato di inviarmi una e-mail con i nomi delle persone presenti. Thanks in advance. -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 22-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Salve a tutti

Salve ragazzi sono un novizio dei famosi mattoncini e presto spero di potere assistere ad uno degli eventi che organizzate, ma la famiglia, le bimbe, il lavoro.... Forse qualcuno può aiutarmi. Ho acquistato in Ebay un 8862 che però è risultato (...) (21 years ago, 20-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza - Pubblicità

Mario io letto un trafiletto su "Cose di Casa" che ho fatto vedere a SteP. Per le MOC ne porto solamente una visto che l'altra è in stato embrionale. Per ora pensavo solamente a Tahoe e che dici se porto anche un 948 originale dell'epoca? Può far (...) (21 years ago, 20-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Monza - Pubblicità

L'agenzia che sta curando l'evento sta facendo pubblicità su vari quotidiani locali (qualcuno l'ha vista?), sia in termini di spazi pubblicitari veri e propri, sia di articoli, interviste, redazionali. Mi hanno detto che inoltre è apparso qualcosa (...) (21 years ago, 19-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Treni x Monza e Zwolle?

"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message news:HLEL5t.5sG@lugnet.com... (...) Sto iniziando a impegnarmi, speriamo bene. Ciao Ezio (21 years ago, 19-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Pulmino x Zwolle

(...) Giovedì sera? Domenica sera? Viaggiando DI NOTTE??!???! Non riesco a capire il motivo. Non credo sia un problema di spesa, dato che l'alloggio là è gratis, e una notte o due in più o in meno non fanno differenza. Per favore qualcuno mi (...) (21 years ago, 18-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Pulmino x Zwolle

(...) la partecipazione del losco individuo che risponde a W.T. é ancora incerta. ho capito che si parte giovedi sera, viaggiando di notte. a quanto parte il pulmino deve essere restituito il lunedi pomerigio. da questo deduco che si riparte (...) (21 years ago, 18-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Treni x Monza e Zwolle?

(...) Ne vuoi "qualcuna" in prestito, nel frattempo? :-) (...) Viene.... (...) Non ce ne sarà bisogno. Ieri sera si lamentava addirittura della mancanza di spazio........ -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 18-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Treni x Monza e Zwolle?

(...) Certo, concordo in pieno. Per ovvie ragioni di tempo direi che per il momento vale la pena di lasciare tutto in 8w, per il prossimo anno ne parleremo. (...) Per me è ok. Devo solo ordinare qualche milione di plates 2x1 monostud :-) (...) Io (...) (21 years ago, 18-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Pulmino x Zwolle

(...) Grazie mille, ma per me e Giulio è più breve passare dalla Svizzera. E poi credo che la mia auto serva per caricare anche la parte di diorama di Carlo ed Ezio :-) Voi quando partite? E quando tornate? Sono le stesse date nostre (...) (21 years ago, 18-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Pulmino x Zwolle

ehmmm... forse quel posto dovrebbe essere il mio e del mio mq di diorama :-) ciao francesco "andrea donadello" <andrea.donadello@ri...group.com> ha scritto nel messaggio news:HLEDzC.1EF2@lugnet.com... (...) spedizione: (...) comodo (...) Stefano (...) (21 years ago, 18-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Pulmino x Zwolle

Ciao agli zwolliani, Fabio ha affittato un pulmino 9 posti e questo è un dato certo. Dai contatti di questi giorni dal centro-est farebbero parte della spedizione: Fabio, Andrea G.,Willy,Stefano P,ed io e relativi lego. Un altro punto da discutere (...) (21 years ago, 18-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti

(...) Fabio? -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 17-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  pubblicità esplicita ...

Mi sono arrivate tutte le novità per il 3 trimestre : Inventor, Technic, Treni, Bionicle, Orient expedition, etc ... Prometto che mettero sul sito di fulcro il listino aggiornato in tempi brevissimi (va bè, dai diciamo in tempi ...) I RIS stanno (...) (21 years ago, 17-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti

Come temevo ho problemi e posso essere presente solo un giorno. Preferirei la domenica però non so come farvi pervenire la mia parte di diorama per il sabato. C'è nessuno che passa da firenze per andare verso monza e che ha posto in macchina? Ciao (...) (21 years ago, 17-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  FREELUG Activities at Legoworld 2003

Dear LUG friends, we're happy to confirm that our French Enthusiast LUG (Freelug) will participate for the first time at the Legoworld 2003 in Zwolle. We would like to present you two of our projects that we will show at the Legoworld 2003 : (...) (21 years ago, 16-Sep-03, to lugnet.loc.eu, lugnet.loc.nl, lugnet.loc.de, lugnet.loc.be, lugnet.loc.fr, lugnet.loc.uk, lugnet.loc.it, lugnet.loc.dk, lugnet.loc.lu, lugnet.loc.au, lugnet.loc.ch, lugnet.loc.se)

  Re: Zwolle: aiuto! problema di trasporti/voli

potresti darmi il suo indirizzo email? grazie! "Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:HLAsCC.139B@lugnet.com... (...) (21 years ago, 16-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle: aiuto! problema di trasporti/voli

(...) Marco Beri ha fatto esattamente così lo scorso anno. Prova a chiedere a lui... -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 16-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Zwolle: aiuto! problema di trasporti/voli

Salve a tutti! Contro ogni mia previsione, il capo parte per una mesata di viaggi di lavoro, proprio nel periodo interessato da legoworld, ed io dovrò coprire la sua assenza per questo periodo (ma senza fare il capo, chiaramente ;-))). Ciò significa (...) (21 years ago, 16-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

(...) Yesssss! -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 15-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

Ciao Carlo, (...) Ho cercato sulla mappa di Monza il Centro Giardinaggio San Fruttuoso e ne ho trovato uno in V.le Lombardia, 237 E' la stessa strada? Ciao, Guido (21 years ago, 15-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Tente

Ciao a tutti, recentemente in un lotto preso di seconda mano mi sono capitati dei pezzi di Tente (*) Dato che a me piacciono (da piccolo avevo due navi, tra cui una fantastica portaerei), sarei disposto, se ne avete, a barattarli dandovi in cambio (...) (21 years ago, 14-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata

A me va bene tutto, purchè si stia insiene...viscini viscini!8-)))) A parte gli scherzi...direi che è proprio l'ora di decidersi...siete d'accordo? ciao raga Andrea G. (...) (21 years ago, 13-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata

(...) In questo post: (URL) Sala ha proposto una possibile soluzione... (21 years ago, 13-Sep-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact