Re: Continuiamo bene ( G R A Z I E )
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 25 Sep 2003 10:34:04 GMT

Ciao Domenico,

   Il pupo non è ancora LEGOdotato ma cercherò di rimediare al più presto ;-) A proposito, con cosa comincio?

Un tempo la linea si chiamava ‘Primo’, ora se non ricordo male è tutto sotto la grande famiglia di prodotti LEGO Explore... Being Me.

Ora è sicuramente un po’ presto, ma tra qualche mese il marmocchio troverà sicuramente di suo gusto i sonaglini, la ranocchia, la gallina, etc.

I miei pistolini hanno iniziato prestissimo con questo genere di giochi ed il più grande li usa ancora... opportunamente integrati con parti Duplo (ehm... Explore quel che l’è).

Questi sono i prodotti attualmente a listino, ma nei negozi ne trovi anche altri ormai fuori catalogo.

Ciao e buone spese ;-)

Alessandro

-- LEg GOdt Domenico