Re: Continuiamo bene
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 25 Sep 2003 06:47:10 GMT

Tra l'altro potrebbe essere interessante per chi, come me, costruisce set e
inventa MOC ad uso e consumo di mio figlio.

Uh? ...in quanti siete a realizzare MOC ad uso di tuo figlio? :-)))

Apriamo una discussione apposita?

Volentieri! Credo che gli altri babbi non tarderanno ad arrivare...

Giuliano (45 anni) e Luca Beduglio (6 anni)

Bye,

Alessandro (33)
Lorenzo (3)
Eleonora 10 mesi (vale il MOCcolo?)