Re: Gara RC per Monza
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 23 Sep 2003 16:03:52 GMT

In lugnet.loc.it, Carlo Ottolina wrote:
Considerata la fama della città che ci ospita, si potrebbe organizzare,
Sabato e Domenica pomeriggio, una gara per modelli Lego con radiocomando.
Marco Berti si è detto disponibile a portare il materiale (ostacoli e bordi)
per realizzare una pista all'esterno.
Prima di fargli caricare l'auto, sarebbe però utile verificare la presenza
di un sufficiente numero di veicoli.
Chi partecipa?

Uff! Oggi c'è veramente da impazzire per postar messaggi...

Dunque, per far numero posso partecipare, ma sono un pessimo pilota!

Suppongo che gli ostacoli di Marco siano quelli utilizzati nella 'competizione'
di Cremona... e, ora che so cosa aspettarmi, la cosa non mi dispiace affatto. Ci
deve pur essere qualcuno che arriva ultimo, no?

Deduco che quella prevista sia una gara 'senza regole' e con ampie possibilità
di personalizzazione, ma credo sia un po' tardino per realizzare qualcosa di
troppo elaborato... almeno per me! La sola unità RC con quattro ruote è ammessa?

Ciao.

Alessandro