Re: Badges per Monza
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 24 Sep 2003 06:38:13 GMT

Ciao Carlo

Ci sarò anche io, con la mia parte di diorama.

Il mio problema, come ho già specificato, è che potrò essere presente solo
la domenica, e non avendo trovato alcun modo per farvi pervenire la mia
parte di diorama per il sabato, ho paura che per un giorno vi troverete un
"buco" di 1x1 mt. nel plastico (Fabio non parteciperà a monza).

L'unica possibile soluzione che mi viene in mente è un inciucio con Gabriele
proveniente da roma, mi metto in contatto con lui.

Quindi se mi puoi preparare il Badge per domenica ti ringrazio

Ciao

Francesco.
"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
A breve stamperò i badges per l'evento di Monza.
Chi ci sarà è pregato di inviarmi una e-mail con i nomi delle persone
presenti.

Thanks in advance.

--
Cheers