Re: Badges per Monza
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 24 Sep 2003 08:23:02 GMT

Francesco Buonaiuti wrote:
Ci sarò anche io, con la mia parte di diorama.

Ottimo.

Il mio problema, come ho già specificato, è che potrò essere presente
solo la domenica, e non avendo trovato alcun modo per farvi pervenire
la mia parte di diorama per il sabato, ho paura che per un giorno vi
troverete un "buco" di 1x1 mt. nel plastico (Fabio non parteciperà a
monza).
L'unica possibile soluzione che mi viene in mente è un inciucio con
Gabriele proveniente da roma, mi metto in contatto con lui.

Metticela tutta! Sarebbe spiacevole avere un "buco" proprio nel mezzo...

--
Cheers
Carlo