Subject:
Salve a tutti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 20 Sep 2003 21:50:06 GMT

Salve ragazzi
sono un novizio dei famosi mattoncini e presto spero di potere assistere ad
uno degli eventi che organizzate, ma la famiglia, le bimbe, il lavoro....
Forse qualcuno può aiutarmi.
Ho acquistato in Ebay un 8862 che però è risultato incompleto...
Mancano due T pneumatici (http://www.peeron.com/pics/inv/custpics/4696.jpg).
Non è che qualcuno può farmi la gentilezza di contattarmi ed inviarmeli nel
caso ne abbia in più (senza di quelli il modello non funziona).
Inoltre sapreste se c'è qualcosa di pubblicato in rete (anche in inglese)
riguardo alla possibilità di telecomandare i motori di una creazione che ho
in mente ??.
Grazie in anticipo.
Ancora non sto partecipando alle conversazioni in quanto non ho molto da
dire, ma presto spero di potere dare il mio piccolo contributo.
Corrado