Re: Salve a tutti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 24 Sep 2003 13:02:45 GMT

   Salve ragazzi sono un novizio dei famosi mattoncini e presto spero di potere assistere ad uno degli eventi che organizzate, ma la famiglia, le bimbe, il lavoro.... Forse qualcuno può aiutarmi.

Ciao Corrado, Benvenuto!

   Ho acquistato in Ebay un 8862 che però è risultato incompleto...

Anche tu un Technico, dunque?

   Mancano due T pneumatici (http://www.peeron.com/pics/inv/custpics/4696.jpg). Non è che qualcuno può farmi la gentilezza di contattarmi ed inviarmeli nel caso ne abbia in più (senza di quelli il modello non funziona).

Un bene prezioso i giunti a T, eh? Pensa che quando l’ho acquistato io mancavano la benna e la pala :-(

   Inoltre sapreste se c’è qualcosa di pubblicato in rete (anche in inglese) riguardo alla possibilità di telecomandare i motori di una creazione che ho in mente ??.

Qui qualcosa ci sarebbe... Il vero problema è che HiTechnic non produce più nulla di ciò che trovi in questa pagina, dunque non ti resta che trovare il materiale di seconda mano su eBay o altrove.

   Ancora non sto partecipando alle conversazioni in quanto non ho molto da dire, ma presto spero di potere dare il mio piccolo contributo.

Beh... comicia a dirci di che Regione/Provincia/Città/Frazione sei, quale serie ti appassiona di più, cosa possiedi, quali set cerchi... :-)

Ciao.

Alessandro