Re: Pulmino x Zwolle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 18 Sep 2003 08:01:12 GMT

ehmmm...
forse quel posto dovrebbe essere il mio e del mio mq di diorama :-)

ciao

francesco
"andrea donadello" <andrea.donadello@riellogroup.com> ha scritto nel
messaggio news:HLEDzC.1EF2@lugnet.com...
Ciao agli zwolliani,

Fabio ha affittato un pulmino 9 posti e questo è un dato certo.

Dai contatti di questi giorni dal centro-est farebbero parte della • spedizione:
Fabio, Andrea G.,Willy,Stefano P,ed io e relativi lego.

Un altro punto da discutere sarebbe il fatto che per noi sarebbe più • comodo
salire dal Brennero visto che strada facendo potremo raccogliere Willy e • Stefano
a Bolzano.

Se Mario e Giulio, Gianluca, Ezio, Carlo o altre persone vogliono • aggiungersi o
vogliono usufruire del posto rimanente per caricare roba del plastico • fatemi
sapere che siamo sempre in tempo a rivedere il programma.

Andrea