Re: Monza: un grande successo!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 3 Oct 2003 07:25:21 GMT

Volevo unirmi anche io ai commenti per l'evento di Monza,
purtroppo ho potuto partecipare solo come "spettatore" non avendo portato nulla
e avendo altri impegni che mi rubavano la giornata.
Però sono contento di aver conosciuto tutti e potuto vedere la passione che ci
unisce.

Ho proprio voglia di organizzare qualche cosa dalle mie parti, ......
sempre con la presenza di pubblico, che in effetti è molto stimolante.

Saluti

Giuliano