Re: Monza: un grande successo!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 30 Sep 2003 19:31:22 GMT

Anch'io volevo partecipare alla gioia del gruppo.
Ho visto la felicità di molti adulti nel rivedere il loro sogni di bambini,
ho visto tanto entusiasmo nei bambini per tutte le nostre creazioni, ho
visto mamme preoccupate di dover trovare stanze più grandi per i loro
figli+lego...
Ed è stato bello vedere la mia piccola parte di plastico insieme alle vostre
ben più ampie e meravigliose.
Ho vissuto due giorni bellissimi, di successo per la nostra "attività" e di
affiatamento e unione per il gruppo.
Grazie a tutti i partecipanti e i visitatori.
A presto
Luca