Re: Treni x Monza e Zwolle?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 18 Sep 2003 08:26:42 GMT

"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
news:HL3C2n.yvB@lugnet.com...
Mario Ferrari wrote:
Io a disposizione ho sempre il solito Santa Fe 8w. Ho in programma
di riconvertirlo in 6w, ma non ho ancora iniziato, quindi se serve
è disponibile.

Liberissimo di ricominciare a costruire in 6w.
A mio parere, sarebbe pero' meglio decidere per una sola larghezza
sul diorama.
Come sai, treni di due larghezze differenti sullo stesso plastico
fanno proprio "ribrezzo"...

Certo, concordo in pieno. Per ovvie ragioni di tempo direi che per il
momento vale la pena di lasciare tutto in 8w, per il prossimo anno ne
parleremo.

E se costruissimo tutti in 7w? :)

Per me è ok. Devo solo ordinare qualche milione di plates 2x1 monostud
:-)

"Ezio Maino" <ezio@maino.org> wrote:

Io non ho ancora fatto nulla, e mi sono ripromesso di preparare il
tutto per Zwolle (se verrò).

Inizio Martedì a preparare qualcosina (Lunedì compio 30 anni).

Fatemi sapere se volete (perfavore) riempire (vi prego) la zona.

Io certo non mi candido a riempire la tua zona, perché ne ho già
abbastanza della mia. Comunque sia a Monza sia a Zwolle porterò una casa
di campagna con annessa scuderia e mooolti cavalli, che all'occorrenza
possono essere usati per riempire qualsiasi zona vuota del plastico.

Ezio_caduto_un_po_in_dark_age

Resisti! Succede...poi passa!