Re: Treni x Monza e Zwolle?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 12 Sep 2003 07:42:22 GMT

Mario Ferrari wrote:
Io a disposizione ho sempre il solito Santa Fe 8w. Ho in programma di
riconvertirlo in 6w, ma non ho ancora iniziato, quindi se serve è
disponibile.

Liberissimo di ricominciare a costruire in 6w.
A mio parere, sarebbe pero' meglio decidere per una sola larghezza sul
diorama.
Come sai, treni di due larghezze differenti sullo stesso plastico fanno
proprio "ribrezzo"...
E se costruissimo tutti in 7w? :)

C'è di bello che a Monza
siamo talmente vicini a casa di Carlo che se manca qualcosa -
qualsiasi pezzo in qualsiasi colore e per qualsiasi quantità -
possiamo andare a casa sua a far la "spesa"

:-)

Carlo tu sai qualcosa della zona di Ezio che sta dietro il suo borgo
medievale? Ezio l'ha costruita o abbiamo spazio per inserimenti
dell'ultimo minuto?

Si, so qualcosa, ma cercherò di convincere Ezio a rispondere personalmente
qui...

--
Cheers
Carlo