Re: Andrea x 2, Fabio, Francesco, Stefano, Willy
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 29 Sep 2003 15:09:13 GMT

In lugnet.loc.it, Andrea Donadello wrote:
Leggo solo oggi questa mail di rientro da una settimana di assenza.

Chiedo scusa formalmente a Mario (e spero di parlare anche a nome del resto del
pullmino) per la scarsa o in qualche caso mancata comunicazione relativa alle
date di partecipazione ai nominativi ecc.

Ritengo inutile accampare le solite motivazioni relative a
ferie/superlavoro/difficoltà nel tenerci in contatto/mancanza di esperienza nel
coordinare l'iniziativa del plastico/Lugnet non funzionante ecc... ecc....
poichè non scusano assolutamente la disponibilità e l'impegno che Mario spende
per passione veso i membri di Itlug, specialmente verso quelli che hanno oramai
qualche anno di anzianità e dovrebbero anzi aiutarlo di più.

Spero che gli altri abbiano risposto via mail al tuo appello e conto che una
pantagruelica cena offerta possa cancellare l'onta del disonore.

Ancora scuse
Andrea

PS Abbiamo deciso di viaggiare di notte almeno all'andata poichè non tutti i
partecipanti possono prendersi il giovedi di ferie

Grazie Andrea. Non c'è bisogno di "scuse formali" e non c'è "onta del disonore"
da cancellare. Mi ero un po' seccato perchè gli olandesi continuavano a farmi
pressione e non avevo ancora avuto risposte da voi. Ma poi i tuoi compagni di
viaggio sono stati pronti ed esaurienti.

Quanto alla cena pantagruelica... sinceramente non penso che mi sia dovuta. Però
se c'è da mangiare in compagnia non mi tiro indietro :-)