R: Mailing List SMS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Aug 2002 10:29:33 GMT

<brufoli mode on>

non per fare pubblicità alla "pastiglie leone", ma provate il
"Gianduioso"....fanno la pubblicità pure sulla rivista dello slow food!
E' spettacolare!

<brufoli mode off>

Francesco Buonaiuti <f.buonaiuti@safetytime.it> wrote in message
H1Hu3w.B2M@lugnet.com...
5 kg. !!!

se non fosse per l'ennesimo tentativo di dieta che sto seguendo mi • fionderei
al supermercato.

la proverò senz'altro

ciao
"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio
Mmmmm...
Dubito che possa funzionare!
Ho una cognata che lavora alla Nestlé (Blearch!) e pare che tra le varie
porcherie producano anche una pozione che protegge dai malefizi della
Ferrero... ahimè, Nutella inclusa: da fan sfegatato di Nutella sono
costretto ad ammettere che la crema Gianduia della Perugina (NB.: in
secchiello da 5 Kg.) è qualcosa di spettacolare! Non c'è Nutella o crema
Lindt che le tenga testa!!!

Ciao.

Alessandro

ps. la prossima volta provo il rito voodoo per la trasformazione dei • brick
in sorpresine kinder, preparati !