Subject:
Merce da René e S@H...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Aug 2002 10:07:16 GMT

Qualcuno di voi è in attesa di ricevere merce da parte di René oppure ha un
ordine aperto su S@H Germany?

Devo risolvere un piccolo problema con un libro che LEGO mi ha sostituito.
Purtroppo, 'sti caproni, hanno inviato la merce in sostituzione a René
anziché mandarla a me :-(((
Si tratta dell'ultimo di una serie di disagi che il servizio S@H mi ha
creato, senza tener conto del fatto che, in spedizioni, ho già speso più del
valore del libro stesso!!!

Mi aggregherei ad una vostra consegna, ovviamente pagando la mia quota.

Mi preme risolvere il problema con René per non approfittare della sua
disponibilità.

Grazie e ciao.

Alessandro