Re: Merce da René e S@H...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Aug 2002 12:31:21 GMT

Ciao Alessandro

Io non ho ordini aperti, ma ne aprirò uno nei prossimi giorni. Dì pure a
René di tenere lì il libro e aggiungerlo al mio pacco, quando arriverà.

PS x Matteo: se sei ancora dell'idea di convertire il credito che hai con
me in ordini S@H, fammi avere la tua lista aggiornata per email.

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> wrote in

Qualcuno di voi è in attesa di ricevere merce da parte di René oppure
ha un ordine aperto su S@H Germany?

Devo risolvere un piccolo problema con un libro che LEGO mi ha
sostituito. Purtroppo, 'sti caproni, hanno inviato la merce in
sostituzione a René anziché mandarla a me :-(((
Si tratta dell'ultimo di una serie di disagi che il servizio S@H mi ha
creato, senza tener conto del fatto che, in spedizioni, ho già speso
più del valore del libro stesso!!!

Mi aggregherei ad una vostra consegna, ovviamente pagando la mia
quota.

Mi preme risolvere il problema con René per non approfittare della sua
disponibilità.

Grazie e ciao.

Alessandro