Re: Mailing List SMS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Aug 2002 12:42:55 GMT

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> wrote in
news:H1Ep5y.9J6@lugnet.com:

Un saluto a tutti quanti e buona ripresa delle attività Leghistiche!

L'esperimento della mailing list SMS mi sembra che sia andato... così
così...

L'idea era buona, e il tuo impegno lodevole. Purtroppo quando ho ricevuto
il tuo messaggio io ero in giro, lontano da un accesso internet, e dato che
non ho ancora memorizzato TUTTI i codici LEGO i numeri mi dicevano assai
poco... :-)