Re: sacriLEGO!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Aug 2002 13:34:54 GMT

Alessandro!

non hai letto il FAQ per questo NG. non si tollerano bestemie o insulti. o chiederai venia a tutti i membri e ritiri questo insulto o promuoverò la tua espulsione!!!

Io non ritiro proprio un bel niente! Qui c'è chi idolatra la Vegemite, avrò
pure il diritto di cantare la mia ode alla crema Perugina?

Comunque sia... Espulletemi, espulgetemi, espulsionatemi!!!

Sappiate che io non rimangerò una sola parola. Ne riparleremo alla LF...
vasetti alla mano si farà una sfida all'ultimo cucchiaio! Chi porta la Nutella?

Willy
(ceormaisifadinutellaperviaendovenosa)

E che alternative hai? Non vedo come tu possa sniffare (...non annusare) o
fumarti la Nutella ;-D

Un consiglio serio: assaggia la nutella con la certosa, è un tripudio
gastronomico.

Ciao.

Alessandro