Re: R: Mailing List SMS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Aug 2002 15:37:38 GMT

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> wrote in
news:H1ICKq.BzG@lugnet.com:

Personalmente rimango sull'idea di qualcosa di pratico, tascabile e
non vincolato a particolari tecnologie...
Può essere realizzato nella parte strutturale con qualsiasi strumento
vogliate, ma l'output lo vedo solo su carta...

Concordo sul qualcosa di pratico e non vincolato a particolari tipologie.
Quanto al tascabile... se ci metti pure le foto ti salta fuori un librone
stile volume della Treccani :-)
Per renderlo portabile bisognerebbe dare agli utenti la possibilità di
selezionare e stampare solo un sottoinsieme del database, per esempio per
tema.
Come punto di partenza si può utilizzare il database di LUGNET, che può
essere estratto anche su file di testo ed importato in excel.