Re: Mailing List SMS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Aug 2002 14:02:04 GMT

.
...e dato che non ho ancora memorizzato TUTTI i codici LEGO i numeri mi dicevano assai poco... :-)

Ah beh, se è per questo io non facevo in tempo ad abbandonare il negozio che
avevo già dimenticato i modelli cui si riferivano i codici. Pensa che per
ricordare i più interessanti... li ho dovuti comprare (Zut! Zut!).

Seriamente, per necessità di sintesi nei messaggi ho dovuto limitarmi a
codice e prezzo onde evitare di abbrustolirmi le dita sulla microscopica
tastiera del telefonino.

D'accordo che probabilmente i cacciatori del NG non sono moltissimi, ma uno
strumento diverso potrebbe essere utile... una sorta di DB portatile. Non
pensavo a qualcosa di informatico (anche se un mini sito WAP sarebbe ganzo),
ma piuttosto a qualcosa di cartaceo, con dimensioni contenute e zero costi
aggiuntivi: un documento PDF stampabile da chiunque in piccolo formato anche
a colori ritagliabile e rilegabile con una pennellata di colla vinilica.
Sarebbe l'ideale. Devo studiarci un po' su, ma non credo sia una cosa folle.

Ciao.

Alessandro