Re: sacriLEGO!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 28 Aug 2002 20:00:46 GMT

1.) chi vomita prima di aver svuotato il suo barattolo da 5 kg ha perso.

Ho già perso in partenza allora!

peccato! proprio adesso che volevo stabilire la seconda regola:

2.) qualsiasi forma di doping con lassativi o digiuno prima della gara comporta automaticamente la squalifica
(slogan: sono stittico e me ne vanto, lol, lol, lol)

Un consiglio serio: assaggia la nutella con la certosa, è un tripudio
gastronomico.

spalmala sul corpo della tua ... beep e beep tutta beep beep beep beep
Troppi 'beep' non mi hanno consentito di comprendere il senso di ciò che hai
scritto,

i beep non sono miei. forse quel server del beep di lugnet censura le nostre beep.

ma ti assicuro che non stavo scherzando... l' abbinamento di
Certosa (o stracchino) e creme dolci o marmellata (di mirtilli in
particolare) è sublime, fidati... non ti sto pigliando per i fondelli!

mi fido? guai a te se poi beep per tutta la notte.

ciao, willy
(nuttellistanonchèpatitoperibiscottiringo-allacioccolataoviamente)