Re: Mailing List SMS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Aug 2002 08:27:01 GMT

5 kg. !!!

se non fosse per l'ennesimo tentativo di dieta che sto seguendo mi fionderei
al supermercato.

la proverò senz'altro

ciao
"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio
Mmmmm...
Dubito che possa funzionare!
Ho una cognata che lavora alla Nestlé (Blearch!) e pare che tra le varie
porcherie producano anche una pozione che protegge dai malefizi della
Ferrero... ahimè, Nutella inclusa: da fan sfegatato di Nutella sono
costretto ad ammettere che la crema Gianduia della Perugina (NB.: in
secchiello da 5 Kg.) è qualcosa di spettacolare! Non c'è Nutella o crema
Lindt che le tenga testa!!!

Ciao.

Alessandro

ps. la prossima volta provo il rito voodoo per la trasformazione dei • brick
in sorpresine kinder, preparati !