Re: Mailing List SMS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 26 Aug 2002 21:11:13 GMT

Ho scoperto chi è l'uomo del raid nel grossetano !!!

Hi hi hi...sshhhhh....

Avevo adocchiato un paio di set alla giocheria di grosseto (mia moglie è • di
li e ci ho passato tutte le estati degli ultimi 11 anni) e badabin badaben
me lo vedo soffiare davanti al naso.
Il negoziante, col quale ho un buon rapporto, appena mi vede mi dice:" sai • è
passato un ragazzo di milano, ha comprato dei set ed ha preso nota dei
prezzi degli altri per comunicarli ai suoi amici". AAAARRRGHHH corro allo
scaffale e l'oggetto dei miei desideri si era volatilizzato !!!

In effetti il figlio della titolare mi ha parlato di un altro appassionato
che bazzicava in zona, ma pensavo fosse soltanto una strategia adottatta per
spingermi ad acquistare set su cui ero dubbioso...

Preso dalla rabbia ho eseguito un rito sciamanico per lo scioglimento dei
brick.

Naaa, non ha funzionato! Avevo alzato gli scudi e tutto il bottino LEGO era
conservato nel mio sarcofago a prova di riti sciamanici.

A parte gli scherzi (mi è passata 'quasi' subito) ti ringrazio per gli
indirizzi (controllo i set del negozio di siena per vedere se c'è roba di
mio interesse. [conviene guardare anche nel loro 'scantinato' ?]).

Per quanto riguarda il negozio di Siena, non ho elencato tutta la merce
presente ma solo ciò che ritenevo potesse interessare a qualcuno. In effetti
c'era dell'altro. Ora che sono passato io il negozio non vale più un viaggio
apposta in quel di Siena, ma in caso di passaggio in zona prova a buttar
dentro il naso (nello scantinato tappalo!).

Sempre a Siena ho visitato altri due negozi... uno subito dietro Il Campo e
l'altro ai Banchi di sopra: nessuno dei due aveva merce interessante.

Avrei voluto visitare lo store presente fuori dal centro storico, cosa che
non ho fatto per questioni di tempo... credo si chiamasse Toys City... o
qualcosa di simile: si trova presso l'area commeciale bassa di Siena lo
incontri dirigendoti verso i parcheggi S. Caterina e Roma (dopo la terza
rotonda).

Ciao.

Alessandro