Re: 4179
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Aug 2002 12:04:41 GMT

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:H1Hs67.7Hp@lugnet.com...
Ho cercato info in merito al contenuto del 4179...
in due vecchi post ho trovato questi:

http://www.brickshelf.com/gallery/ElLutzo/misc/4179.jpg
http://www.kecia.dk/legoset/creator4179.htm

direi che per un centesimo a pezzo ne vale la pena... comunque!

Ho visto le informazioni sul contenuto, e mi va bene.
Posso accontentarmi anche di tre scatole se gli interessati
aumentano.

rimango in attesa.

Ciao

Giuliano Beduglio