Re: Inno
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Aug 2002 12:09:23 GMT

Io credevo fosse un black technic brick 1x2 with hole.

ma qui torniamo su un vecchio discorso..

ma che vecchio discorso! non siamo alla solita eiaculazione
pseudo-filosofica, fanta-metafisica della quale talvolta sono
capace. la mia deduzione è frutto di uno studio approfondito
di vecchi testi e fonti storiche.
grazie alla mia conoscenza quasi perfetta del greco ed aramaico
antico, nonché una discreta padronanza nel decifrare geroglifici
egiziani e saper leggere il sanscritto ad alta voce senza balbettare,
sono stato in grado di interpretare il testo citato. anche se devo
ammettere che ha contribuito molto navigare ininterrottamente
per più di tre gg il sito di brickshelf.com - specialmente la fascia
di numeri tra il 6800 ed il 6999.

willy 8-)