  Legofest di Torino

Ciao, che bello il Legofest di Torino.... Sono stati due giorni meravigliosi e divertentissimi. Grazie a Luca, ad Andrea e a tutta la famiglia Giannitti per l'accoglienza e l'organizzazione dell'evento. Ottima idea il concorso dei mattoncini e (...) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) Mi associo: la famiglia Giannitti ha il DNA fatto di mattoncini ;-) Bellissima giornata, anche se il mio piccolo Andrea si è trasformato in una simpatica sanguisuga e non mi lasciava muovere un passo senza di lui, nemmeno per buttare una carta (...) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Invito tutti a visitare il sito personale di Beat Felber (URL) vale davvero la pena. Ciao Marco (URL) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

mi unisco ai ringraziamenti per l'organizzazione e ai complimenti per gli espositori... queste sono le mie foto.. (URL) breve anche i video del cantiere ciao Cristian (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Queste sono le mie foto: (URL) Sono molto, molto soddisfatto per come si è svolto il Legofest. Mi pare che tutti si siano divertiti ed il tempo sia trascorso piacevolmente per tutti. Eppure le premesse non erano le migliori. Tutta (...) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) Mi associo in tutto e per tutto a tutto quello che ha detto Marco, inoltre ho avuto l'occasione di ripassare un po' di inglese e insegnare un po' di piemontese a Jan e a Didier :-) Chiederei a tutti quelli che hanno foto e video (ma (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Mi associo anche io ai ringraziamenti alla famiglia Giannitti, e a tutti i partecipanti che hanno permesso di realizzare un Legofest in Piemonte!. Farei ancora notare come i bambini fossero attratti dai mattoncini a disposizione, e anche qualche (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Non ho ricevuto la tua mail!!! Me la rimandi? bgiuliano_chiocciola_mclink.it (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

A questo link: (URL) le foto di Didier. Ciao Marco (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) Ciao a tutti, So much thanks to express. Thank you Luca (and your family) for the event organisation. What a nice idea was this tour on bus by night. We all have enjoyed it. Marco, Luca, Gianluca, Alex, Davide and Sara, Diego, Mariolina, (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, lugnet.events, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) I thank you for coming and to be so nice with us... Next time we will attempt to make LF sponsorised by Coca Cola (hehehehe) :) I hope your work as a Lego Ambassador could be useful as much as your kindness and joy and enthusiasm is. Can I (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) To maintain a personal website is time consuming (and quite expensive). So I don't maintain "www.6studs.com" anymore. (Anyway it was not very well updated :-) ). But I'm trying in the near future to restore some content of it on the FreeLUG (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Ciao, ancora grazie di tutto. Potresti inserire sul sito un pò di spiegazione di cosa è esattamente il progetto Ambassador? Poi, magari inserire una pagina con le news del progetto e magari la possibilità di commentare e fare proposte. Giuliano (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Cristian Sala ha scritto: (...) ed infatti eccoli qui : (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Faccio a tutti i complimenti per il legofest di Torino, anche se, peccato, la sala era un pò piccola rispetto a Ballabio. Peccato che non era esposta la Sassi-Superga :( Molto bello il plastico della città a destra, vicino all'ingresso. anche i tram (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Mi associo ai complimenti di tutti. Naturalmente, come sapete, ero assente, ma dai vostri commenti e dalle foto che ho visto capisco che è andato tutto veramente bene. D'altronde, conoscendo l'entusiasmo e l'efficienza di Luca & C., non avevo dubbi (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) Mi spiace di non essere riuscito a venire, ma ho avuto qualche problemino... lo sapevo che me ne sarei pentito... (...) 1 - chi è che si è fatto tutta 'sta impalcatura? (URL) - questo qui cosa sta facendo??? (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) Ciao a tutti! Certo, Chiara ed io abbiamo trascorso due giornate bellissime! Complimenti a Luca per aver reso possibile tutto questo e a tutti quanti per la loro piacevolissima compagnia e simpatia! (...) Evviva! Ringrazio Chiara per aver (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

biffuz ha scritto: (...) nulla di quello che tu pensi... posa solo per la foto.. vero Marco? ciao Cristian (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Questa foto ne è la prova!!! Ciao (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

Hello all Beat Schuler and me are safely back home in Switzerland. Our models survived the trip more or less. In the meantime I managed to upload my pictures of the event to brickshelf: (URL) I would not miss it to thank you all for the great time (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) Nice pictures, Beat! Thanks for sharing them! (...) I have to thank you for taking part to our LEGOfest. Thanks for the compliments about the organization too. It sounds really good when it comes from a Swiss person :-) (...) It's nice to hear (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) Thank you again Didier for all the stuff you gave me and to the other ItLug members. The FreeLug and the other professional stickers, the good French wine (I will drink it with a good fish dish) and the Mocs I've seen (the swimming pool of (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) Ma davvero! Complimenti a tutti per le moc - ne vedo un bel po' inedite...con particolare riferimento al technic, viste le mie inclinazioni. ormai il cantiere è veramente vasto, gli RC fanno da padroni, le scale sono perfette e mi sembra che (...) (18 years ago, 27-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) Dovremmo avere uno spazio maggiore il prossimo anno. E probabilmente anche il supporto della circoscrizione. (...) Quello lo si poteva vedere sabato sera durante la cena. Comunque se sei qui a Torino, lo puoi sempre ammirare a Sassi nella (...) (18 years ago, 27-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Mi associo anch'io con un enorme ritardo ai ringraziamenti e i complimenti per le splendide giornate passate ..... Una cosa particolare che mi ha stupito è stato il passaggio al ristorante del sabato sera :-))))) Grazie davvero a tuttiii Ciaooooo (...) (18 years ago, 2-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Ma perché Fabio, quando posta su ItLUG, non ha il simbolino Lego come gli altri dirigenti TLC? :-PPPP Ciao, un bastardissimo GianluHa (18 years ago, 2-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

ma alll...llloraaa...aaa lo sche rzo è bello quando dura pocoo :-))))) Fabione "Gianluca Morelli" <poldoshop@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:J6Iz33.CJv@lugnet.com... (...) (18 years ago, 2-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Perchè stava ringraziando per il Legofest del 2005.... allora non faceva ancora parte di TLC... Ciaoooooo (18 years ago, 3-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: piccola richiesta x Arianna

Una persona mi ha scritto chiedendo se esistono delle istruzioni o degli schemi per riprodurre i Maxifig di Ron ed Hermione. Cosa gli rispondo? Ciao Luca (18 years ago, 3-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: piccola richiesta x Arianna

(...) Gli rispondi:"certo, basta pagare!" :-PPPPP Per 100 euro glieli faccio io. E pure meglio di quelli di Arianna :-PPP...PPP 'notte, un caustico Gianluca PS Ari, mettigli le mani dai lati giusti, che non è bello avere due mani sinistre o due mani (...) (18 years ago, 3-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Sagomaaaacciaaaaa..... ;-) (18 years ago, 3-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: piccola richiesta x Arianna

ciao io ero anche disposto a pagarti :-0 Ti ricordi che mi avevi promesso le istruzioni della tua macchinetta? Visto che sicuramente ti sei dimenticato, adesso che sei in ritardo sulle consegne, ma mandi quelle e anche quelle dell'Apecar, e del (...) (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: piccola richiesta x Arianna

Cosa gli rispondo? Ciao Luca...purtroppo non esistono le istruzioni per le teste di Ron ed Hermione...Arianna le ha costruite prendendo spunto dalle Minifig. Il corpo invece si trova su Brickshelf....basta cercare Harry Potter!!1 Se un giorno (...) (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Anche se con moooolto ritardo,(causa rigetto computer e Lego post Legofest) volevo fare i complimenti a Luca e Andrea, alla sua famiglia e a tutti gli espositori (italiani e non). Mi sono divertito e ho visto davvero delle gran belle creazioni. Un (...) (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

In ritardo, al solito, ma alla fine arrivo anch'io! Che dire che non sia gia' stato detto? Non saro' originale, ma un ringraziamento alla famiglia Giannitti per l'organizzazione ci va tutto! Stupende le creazioni dei Beat svizzeri: anche solo le (...) (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)