Re: Nuovi treni RC
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 4 May 2006 08:31:20 GMT

Nelle foto vedo che è stata inserita una galleria sul percorso. Hanno detto
niente sulla funzionalità degli IR in galleria? In teoria non dovrebbero
funzionare (sarebbe stato meglio un telecomando RF per questo).
La confezione deluxe del nuovo cargo è notevole, c'è proprio tanta roba, a
me piace molto anche il treno passeggeri, vorrà dire che mi comprerò qualche
motore elettrico in più...

Con l'ultimo acquisto ho avuto alcuni binari dark bluish... beh, stonano un
po'! :-(

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio
Le foto di Heiner Berg (1000steine)

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=181913