Re: Nuovi treni 9V
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 4 May 2006 14:41:50 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Cristian Sala wrote:
biffuz ha scritto:

in realta' ci sono gia' forti "customizzazioni" da parte di appassionati
per pilotare i treni 9v , oppurtunamente modificati, con lo stesso
sistema dei trenini da plastico!
solo che devi metterti di buona volonta' a modificare i motori esistenti!!

Sì, le ho viste, mi chiedo come mai nessuno le venda già fatte. Insieme a scambi
motorizzati e tutto il resto. Finora ho visto in vendita solo scambi modificati
con una curvatura differente o ruote custom.

Ciao!

Gabriele

--
gb(at)biffuz.it