Re: Nuovi treni RC
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 4 May 2006 07:22:32 GMT

Nota DOLENTISSIMA!
Il portabatteria è INGLOBATO nella baseplate (mi sembra 6x28 o 6x32) del treno
che ha in essa (ai lati) pure i ricevitori per il comando RC! O si sega la base
o bisogna costruire per forza locomotive così lunghe! Niente sogliole Badoni :-(
o piccoli locomotori da manovra.

Perchè hai nominato la sogliola Badoni? eh eh
La dimensione 6 x 28 o 6 x 32 osteggia qualsiasi piccolo locomotore, va da se
che la sogliola Badoni in scala non si poteva fare neanche con il vecchio perchè
comunque troppo grande.
Rimango dell'idea quindi che farò i locomotori di manovra senza motore (come
adesso) e il motore lo metterò nei vagoni. Bruttino ma...

Con i treni comunque sono sempre stato sfortunato... quando ho avuto i binari
blu sono usciti i grigi, quando ho avuto i grigi sono usciti i 9v, quando ho
avuto i 9v ti escono le batterie... ma allora ditelo!

Ciao
Marco