Re: Sfida prossimo Legofest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 8 Nov 2001 11:32:41 GMT

Non piace neanche a me. L'ostacolo nella sfida originale è assolutamente
accessorio, serve solo per dire al robot che è arrivato il momento di
tornare indietro. Infatti la sfida non è di "puntamento", ma di • navigazione:
riuscire a misurare correttamente le distanze percorse e a mantenere con
precisione la direzione richiesta. Per me l'ostacolo può essere un • qualsiasi
scatolone (megli se di Lego :-) ).

Se preferito tornare ai due motori, io sono favorevole. Se proprio • qualcuno
vorrà usare il "pivot drive", allora rendiamogli la vita un po' più
difficile!

Vabbè. Ritiro la mozione. Per me ok non mettere limite ai motori (o
lasciarne almeno 3). :-)

Niene unità intelligenti oltre ad 1 RCX, giusto? :-)

Bye,
    Paolo.