Re: Sfida prossimo Legofest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 7 Nov 2001 10:42:15 GMT

Mettendolo il punto di riferimento sotto al robot ci possono essere dei
problemi,
in quanto potrebbe essere necessario spostarlo per effettuare la misura.
Secondo me sarebbe meglio che il punto (o i punti) di riferimento fosse
sporgente.
Quindi in pratica io metto 4 "segnaposto" sui 4 lati del robot, e il mio
punto di riferimento sarà l'incrocio delle 2 linee ....

Ho pensato di usare un righello LEGO per la misura della distanza, per cui
l'unità di misura sarà lo stud :-)
Stavo per suggerirlo ... magari con le frazioni arrotondate a 2 decimali,
come gli Euro 8-))))

CiaoCiaoSergio