Re: Sfida prossimo Legofest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 8 Nov 2001 10:17:30 GMT

Ok per i tre motori. Mi sa che vedremo molti robot con la stessa
architettura :-)))

Nononononono... ;-))) Questo non mi piace. Propongo una variante:

Un muro di mattoncini da raggiungere inclinato rispetto alla partenza sempre
in modo diverso, allineamento al muro (parallelo), bersaglio da raggiungere
e toccare a distanza sempre maggiore. Nessuna ripetibilità, solo precisione
di puntamento. Fronte anteriore con cui colpire di dimensioni fissate.

Forse in questo modo si diminuiscono le possibilità di ripetibilità di
architettura...

Che ne dite? Non è molto diversa, ma offre più tipi di interpretazione
meccanica e SW...

Bye,
    Paolo.